Prosegue a ritmo serrato il fitto programma di impegni del settore giovanile di Albisola Pallavolo – Planet Volley. Tante partite e tante squadra che lottano per il vertice dei rispettivi campionati. Oltre a questo, numerose formazioni gareggiano “sotto leva” per poter crescere e prepararsi al meglio al mondo delle prime squadre.
Prima Divisione (maschile e femminile)
Mercoledì scorso, Albisola Pallavolo sconfitta 1 a 3 dal Sabazia. La formazione biancazzurra occupa il centro della classifica con 7 punti conquistati in cinque giornate. Sconfitta anche per Rotondo Planet Volley nel girone femminile. La giovane formazione non è andata oltre l’1 a 3 contro New Volley Val Bormida.
Under 19 maschile
Prosegue la marcia trionfale di Clapsy Albisola Pallavolo, sulla scia della Serie D capolista. Cinque i successi in altrettanti incontri. L’ultima “vittima” è stato il Sabazia, superato 3 a 0. Solo due i set persi a fronte dei quindici vinti.
Under 18 femminile
Sfida in famiglia tra Farmacia San Nicolò e Iglina Albisola Pallavolo, vinta da quest’ultima 3 a 0. Iglina Albisola Pallavolo rimane così al comando del campionato con 22 punti in otto partite. Nel girone “b” Rotondo Planet Volley perde 3 a 1 contro Autoscuola Muratorio.
Under 16 femminile
Anche in questo campionato primeggia Iglina Albisola Pallavolo, che ieri sera ha superato 3 a 0 Pallavolo Carcare. Sconfitta 3 a 0 per Rotondo Planet Volley contro Finalmaremola Blu. Nel girone “b”, bel successo 3 a 0 di Farmacia San Nicolò (foto) contro Finalmaremola bianca. La formazione albisolese rimane al secondo posto a tre punti di distanza dall’Albenga capolista.
Under 14 femminile
Rotondo Planet Volley guida il girone grazie a tredici punti in cinque partite. Nell’ultimo turno ha battuto Albenga Volley rossa 3 a 0.
Under 13 femminile
Esordio vittorioso per Rotondo Planet Volley. Vittoria in trasferta per 3 a 0 contro Pallavolo Carcare.