Domani (sabato 28 dicembre) si svolgerà al palasport Besio di Albisola Superiore il Torneo Coseva. Manifestazione dedicata alla categoria Under 13. Parteciperanno sei squadre inizialmente divise in due gironi. Girone A: Cogovalle, Mazzucchelli Sanremo e Planet Volley. Girone B: Canelli, Albisola Pallavolo, Quiliano Volley.
Le partite saranno di due set ai 21, con eventuale tie-break ai 15 (cambio campo al primo set e nel terzo set agli otto). La vittoria per 2 a 0 dà tre punti, in caso di partita che termina 2 a 1, verranno assegnati due punti alla squadra vincente e uno a quella sconfitta.
Alle 14 ci sarà la sfida tra le terze classificate per il 5^ – 6^ posto. A seguire le semifinali 1^ Girone A vs 2^ Girone B e 2^ Girone A vs 1^ Girone B e le finali per terzo e primo posto. Dopo la premiazione delle squadre, verranno assegnati i premi individuali al miglior palleggi, miglior attacco e miglior difesa sulla base delle scelte dei tecnici. Il torneo, che si svolgerà seguendo le regole Fipav, non prevede la presenza del libero.
PROGRAMMA E ORARI
9,30 Cogovalle-Planet Volley e Albisola- Quiliano
10,30 Sanremo-Cogoleto e Albisola-Canelli
11,30 Planet-Sanremo e Quiliano-Canelli.
12,30 1^A vs 2^ B e 2^A vs 1^ B
Pomeriggio
14 3^A vs 3^B
15 3^-4^ posto
16 1^-2^ posto.