L’Albisola Pallavolo incrementa a 24 il suo bottino di punti mettendo un altro mattoncino per costruire la salvezza. Quello apposto domenica è particolarmente importante perché ottenuto in casa della formazione terza in classifica. Quattro set combattutissimi con la formazione Florenzo Firenze che ha allungato al quinto set, ma comunque un risultato di grande rilievo per la prestazione convincente della squadra, forse la migliore della stagione. I set sono terminati così: 25-15, 23-25, 25-23, 19-25, 15-7.
Giulia Brunasso commenta così la partita: “Un match ben giocato da entrambe le parti. Ci siamo divertite molto, ci sono stati scambi lunghi e intensi. Le avversarie hanno fatto tanti cambi e questo magari poteva metterci in difficoltà perché cambiavano il loro gioco ma siamo state brave a rimanere in partita. In settimana abbiamo lavorato bene in vista di una partita che sapevamo essere difficile e lunga. Volevamo per cercare di portare a casa dei punti e infatti siamo state brave a provarci fino alla fine e a non mollare mai”.
“Personalmente – prosegue – sono molto contenta di essere tornata e di aver potuto giocare questa partita, rimane solo un po’ di rammarico per il quinto set ma siamo comunque contente di aver strappato un punto alla terza in classifica”.
La società Albisola Pallavolo tiene a ringraziare calorosamente la società Florenzo srl Firenze per la squisita accoglienza e ospitalità e per la gradita sorpresa “culinaria” in vista del ritorno.