Top menu

Campionati Regionali: D femminile vittoriosa, C maschile vittoria rimandata!

Nello scorso weekend, oltre ai campionati Nazionali sono scese in campo anche le nostre formazioni regionali, in particolare è stato l’esordio per la serie C maschile, allenata da Pontacolone, che ha subito una sconfitta contro il fortissimo Spedia Volley, formazione che sicuramente lotterà fino all’ultimo per la promozione. Inizio complicato quindi per i ragazzi che si sono trovati subito contro ad un vero squadrone per la categoria. Nonostante la sconfitta più di una nota positiva si è vista. Purtroppo il divario tra le due formazioni e un po’ di agitazione per l’esordio non hanno permesso ai nostri ragazzi di esprimersi al meglio ritrovandosi sempre ad inseguire gli avversari in ogni set.
Pochi drammi comunque per questa prima di campionato, la stagione è ancora lunga e siamo certi che questa squadra saprà togliersi, e darci, tante soddisfazioni.

Seconda vittoria consecutiva invece per la serie D femminile di mister Luca Parodi, dopo la vittoria in casa contro il Loano la formazione Albisolese era chiamata ad una conferma anche in trasferta, conferma che si è manifestata con un netto tre a zero sul campo dell’Albaro Volley formazione giovanile che deve ancora trovare una sua stabilità nel campionato. I parziali (12-25/8-25/12-25) danno l’idea di quanto la gara sia stata in discesa per le nostre ragazze che hanno avuto la bravura di restare concentrate e di non adattarsi al gioco avversario.  Dopo tre giornate disputate diventano due le vittorie e rimane la sola sconfitta dell’esordio, un bottino che comincia a soddisfare mister Parodi.

Sabato prossimo le due squadre saranno di nuovo impegnate in una nuova gara. Per la serie C prima trasferta stagionale (e forse subito una delle più lunghe) alle ore 21.00 a Sarzana contro i padroni di casa del Volley Colombiera Sarzana Project, per le ragazze invece impegno casalingo alle ore 17.00 di Sabato, alla Massa contro il Cogoleto Volley.

Comments are closed.

Powered by WordPress. Designed by Woo Themes