Top menu

CERTIFICAZIONE DI QUALITA’ SETTORE GIOVANILE FIPAV: E’ ARGENTO!

Un prestigioso riconoscimento è arrivato, direttamente dalla Fipav, ad Albisola, la nostra società infatti è stata insignita con la “Certificazione di qualità settore giovanile Fipav”. Nel particolare la certificazione è “Argento”, un passetto in avanti dalla certificazione di qualità standard, un passetto verso quella certificazione “Oro” a cui è giusto ambire.

Questo prestigioso riconoscimento inorgoglisce chi, in questi anni, si è battuto, ha speso tempo, denaro, energie nella programmazione e realizzazione del settore giovanile, di quello che , in tutto e per tutto si può definire il sistema Albisola, un sistema che ha portato molti ragazzi e ragazze da essere atleti di una qualsiasi squadra under ad arrivare in prima squadra.

La strada è quella giusta, questo riconoscimento va condiviso con tutti i tecnici che, giorno dopo giorno, lavorano senza sosta in palestra, ai dirigenti che devono districarsi tra allenamenti, partite, incroci di palestre, feste e chi più ne ha più ne metta, insomma è un’onorificenza che spinge tutta la società a proseguire per questa strada, a provare a spingersi oltre, a fare ancora meglio.

Nel link sottostante si può accedere al file con tutte le formazioni che sono state insignite delle varie certificazioni ed è bellissimo, scorrendo i nomi, trovare sia l’ASD Albisola Volley che la ASD Nuova Albisola Volley:

http://www.federvolley.it/sites/default/files/Centro%20Studi/FIPAV%20CQAG%2018-19%20Dati%20Definitivi%20171106.pdf

 

 

Comments are closed.

Powered by WordPress. Designed by Woo Themes