Top menu

B Maschile: situazione scottante dopo il weekend nella “bollente”

Serie B maschile – 7° giornata

Negrini Gioielli Acqui Terme – Spinnaker Albisola 3-0 (25-20/25-20/25-17)

Poteva essere la giornata del riscatto, la giornata da cui ripartire di slancio alla ricerca di una salvezza che può esser li a portata di mano, a costo di cominciare a correre. Poteva essere, ed invece non è stato, la Spinnaker sbatte ancora una volta contro uno scoglio più grande di lei e ne esce con le ossa rotte. Un altro tre a zero, con parziali che raccontano di una partita sempre ad inseguire, senza mai riuscire a stare attaccati agli avversari che non sembravano così inavvicinabili.

Diventa perfino difficile commentare la gara che, come le altre, vede i nostri avversari partire forte mentre la Spinnaker arranca punto dopo punto fino a cedere, uno dopo l’altro, i tre set necessari alla Negrini per portarsi a quota sei in classifica rilegando i nostri ragazzi all’ultimo posto.

Ora la situazione comincia ad esser scottante, servono punti, per risollevare soprattutto il morale prima ancora della classifica. Domenica prossima al Pala Besio arriva Fossano, punti in classifica tre, un altro scontro diretto da cercare di vincere per tenere accesa la speranza che serve ancora a credere in questa salvezza, difficile ma non impossibile.

Forza Ragazzi, non smettete di crederci, non smettiamo di crederci!!!

Comments are closed.

Powered by WordPress. Designed by Woo Themes