Top menu

Serie B Maschile: Pvl Ciriè passa alla Massa, nulla da fare per la Spinnaker

Campionato Nazionale serie B Maschile – Girone A – 12° giornata

Spinnaker Albisola – Pvl Ciriè Torino 0-3 (17-25/20-25/17-25)

Ci eravamo lasciati, dopo l’ultima gara in casa, con la prima vittoria stagionale, sperando che quel segnale fosse un buon viatico per il futuro, purtroppo le due partite del nuovo anno (e la prima in casa di questo 2018) assomigliano tanto a quelle della prima parte di campionato. Nulla da fare per i nostri ragazzi che sono andati ad incocciare contro una Pvl Ciriè troppo forte e troppo organizzata per essere attaccata.

Spinnaker che, in tutti e tre i set riesce a stare in partita più o meno fino a metà set quando gli avversari hanno sempre accelerato andando a chiudere agevolmente il set. Poco più di un ora di gara per Pvl che chiude la pratica rimandando così, ancora una volta, la seconda vittoria per la Spinnaker.

La situazione di classifica si fa sempre più complicata ma è d’obbligo crederci, fino all’ultimo pallone dell’ultima partita.

Sabato prossimo alle 21.00 la Spinnaker sarà di scena a Caronno contro l’ETS International, speriamo di poter commentare qualcosa di diverso! Forza ragazzi!

Comments are closed.

Powered by WordPress. Designed by Woo Themes