Vado Ligure. Domenica sera al Palazucchi è andata in scena una delle sfide del campionato di Serie C maschile di volley. Ad affrontarsi in occasione del derby sono state Sabazia Ecosavona ed Albisola Pallavolo Spinnaker, sestetti i quali si sono trovati di fronte in uno degli incontri valevoli per la 15ª giornata.
Turco e compagni sono riusciti a distinguersi per la grande intensità messa sul parquet impreziosita da scambi spettacolari ed una coesione invidiabile, un ottimo riassunto dell’ennesimo 3-0 che ha ulteriormente avvalorato la cavalcata trionfale della squadra guidata da coach Ferrari.
Alla fine è stato infatti 27-25, 25-21, 25-16 in favore dell’Albissola Pallavolo Spinnaker, un risultato che ha confermato i biancazzurri al vertice della classifica ora con un distacco di 5 punti nei confronti degli inseguitori dell’Avis Volley Team Finale.
Il prossimo appuntamento dei biancazzurri è ora programmato per sabato 26 marzo contro il Volley Colombiera Sarzana Project, ciò dopo il turno di riposo che verrà scontato durante questo weekend.