Pordenone. Lunedì 8 e martedì 9 agosto a Cordenons, in provincia di Pordenone, si è svolta una tappa del Campionato Italiano Under 18 di beach volley. A rappresentare l’Albisola Pallavolo vi era Alessandro Garbarino, atleta lo scorso anno in forza al sestetto della Serie C il quale ha partecipato in coppia con Filippo Garra.
I due, insieme già protagonisti di ottimi risultati, hanno affrontato a viso aperto un circuito che vedeva iscritte 28 coppie, il tutto classificandosi terzi ottenendo un entusiasmante podio.
L’alchimia creatasi tra Garbarino e Garra non ha quindi solo permesso ai due di centrare un traguardo certamente prestigioso, ma anche di guadagnarsi l’accesso alle finali nazionali Under 18 di beach volley che si svolgeranno a Caorle (VE).
È quindi una bella amicizia il segreto alla base di un cammino ricco di successi, un’intesa che i due atleti sperano possa ancora rivelarsi vincente in occasione del prossimo appuntamento sulla sabbia.
Di seguito ecco le classifiche dei circuiti maschile e femminile i quali sono andati in scena a Cordenons l’8 e il 9 agosto:
TABELLONE MASCHILE
- Matteo Iurisci – Francesco Cirotti
- Marco Spreafico – Andrea Malavasi
- Alessandro Garbarino – Filippo Garra
TABELLONE FEMMINILE
- Asia Aliotta – Linda Moretti
- Daria Castaldi – Ilaria Orlando
- Nicole Busetti – Chiara Ginesi