Gio. Gen 2nd, 2025

Un super weekend di pallavolo. Dopo la sosta dell’Immacolata (che ha visto scendere in campo soltanto le ragazze guidate da coach Francesco Valle) tornano sul taraflex tutte le prime squadre dell’Albisola Pallavolo, dalla Serie B2, alla Serie C femminile fino alla Serie D maschile.

I primi a scendere in campo saranno proprio i ragazzi della Serie D guidati dai coach Turco e Arbscello: l’appuntamento per la sfida contro Alassio Volley è alle ore 17:00 presso il nostro Palasport Besio.

In seguito toccherà alla squadra allenata da coach Costigliolo, sestetto che va a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato. Sospinti dal pubblico di casa, Turco e compagni affronteranno Colombo Volley Genova: l’appuntamento è alle ore 21:00 della giornata odierna.

Questa sera poi, sul taraflex di Genova, saranno protagoniste le ragazze della Serie C femminile, le quali dovranno vedersela con Wonder Normac VGP. Appuntamento alle ore 20:30 al PalaLino Maragliano per scoprire come andrà a finire.

In ultima istanza, a chiudere il programma del fine settimana saranno le ragazze della Serie B2. La squadra di coach Francesco Valle tornerà di scena alle ore 18:00 di domani presso il Palabesio per affrontare Baia del Marinaio Livorno, ottava forza del campionato distante tre punti in classifica da Zunino e compagne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *