Mer. Gen 15th, 2025

Un super weekend di pallavolo. Dopo la sosta natalizia tornano sul taraflex tutte le prime squadre dell’Albisola Pallavolo, dalla Serie B2, alla Serie C fino alla Serie D.

I primi a scendere in campo saranno proprio i ragazzi della Serie C maschile guidati da coach Costigliolo. Ci sono partite che valgono doppio per l’importanza della posta in palio, partite che potrebbero valere l’obiettivo di una stagione intera. Ci sono partite in cui tutti gli allenatori, dirigenti e giocatori dovrebbero unirsi e lottare su ogni pallone, come una grande famiglia.
Domani sera insomma la posta in palio sarà decisamente rilevante: Turco e compagni sfideranno infatti la capolista Grafiche Amadeo Sanremo in una sfida in cui ci sarà da divertirsi, lottare e magari anche soffrire.

La speranza è quella che il tifo del Palabesio possa trascinare i nostri ragazzi ad un’affermazione che potrebbe risultare davvero fondamentale in ottica campionato.

In contemporanea toccherà alle ragazze della Serie C femminile, le quali dovranno vedersela con Normac AVB. Appuntamento alle ore 21:00 al palazzetto di Genova Sestri per scoprire come andrà a finire.

Il giorno successivo invece sarà quello che vedrà tornare sul taraflex le ragazze della Serie B2. Il match della squadra di coach Francesco Valle è in programma domenica alle ore 17:30. Le avversarie saranno il fanalino di coda Ius Pallavolo Arezzo in quella che si prospetta una sfida spartiacque per Zunino e compagne. 

Infine, sempre nella giornata di domenica, alle ore 17:00 toccherà al sestetto della Serie D guidato dai coach Turco e Arboscello, il quale sarà impegnato nella gara contro Pallavolo Sant’Antonio presso Genova Voltri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *