Lunedì, presso il nuovo Palasport del Waterfront di Genova (zona Foce), si è svolta la cerimonia inaugurale di “Liguria Regione Europea dello Sport 2025”.
Albisola Pallavolo-Planet Volley ha partecipato all’evento prendendo parte alla delegazione del Comune di Albisola Superiore insieme alla consigliera alla promozione e inclusione dello sport Sabrina Siri ed il vicesindaco Luca Ottonello.
In rappresentanza della nostra società erano presenti i capitani delle prime squadre Giorgia Botta e Fabrizio Turco. Inoltre, a portare alta la bandiera dello sport albisolese, il tecnico e vicepresidente dell’ASD Atletica Alba Docilia (oltre che neoeletto presidente provinciale Fidal) Stefano Freccero e l’atleta di Eunike Marco Spaggiari.
Ad ascoltare le parole del presidente Marco Bucci per la Liguria e dell’Assessore regionale allo Sport Simona Ferro, tra gli altri, anche il consigliere comunale Enrico Schelotto (Albissola Marina) e il sindaco di Comune di Celle Marco Beltrame.
Poter partecipare all’evento di lunedì è stato un vero orgoglio per la nostra società, un momento emozionante per chi lavora e dedica il proprio tempo e la propria passione allo sport.