Top menu

Domani è il giorno dei giorni per U18 e U17

I ragazzi della Spinnaker Albisola Volley Under 17 e le ragazze dell’Iglina Albisola Under 18 domani, in trasferta a Spezia, si giocheranno il titolo regionale. E, di conseguenza, anche l’accesso alle finali nazionali della loro categoria.

La squadra maschile, allenata da Massimo Pecorari e Marco Pontacolone, dovrà affrontare in una partita secca i genovesi della Colombo Volley di Alberto Andreis. I gialloblu in questa stagione si sono già tolti enormi soddisfazioni, coma la vittoria alla Winter Cup di Modena  e il titolo interprovinciale. Laurearsi campioni regionali e rappresentare la Liguria alle finali nazionali sarebbe la miglior conclusione di una grande stagione.

Le ragazze di Luca Parodi, neo campionesse provinciali Under 18, hanno di fronte a loro una strada ancora più complessa. Se vogliono tornare sul tetto della Liguria (riconfermando il titolo conquistato lo scorso anno) dovranno superare in semifinale l’Albenga poi, nella finalissima, la vincente tra Lunezia e Volare Volley.

In bocca al lupo ai nostri giovani campioni!

Alessia Zannino, libero dell'Under 18 femminile

Alessia Zannino, libero dell’Under 18 femminile

, , , , ,

Comments are closed.

Powered by WordPress. Designed by Woo Themes