Top menu

Weekend in campo per le Serie B

Con il mese di Ottobre oramai alle porte stringono i tempi in vista dell’inizio dei campionati Nazionali di serie B per le nostre due prime squadre e, il weekend che sta per arrivare, vedrà impegnate le nostre formazioni sul taraflex per verificare lo stato di forma e lo stato di avanzamento dei sistemi di gioco.

Ad “aprire le danze” sarà la squadra maschile di Luca Leoni che, sabato sera alle 18 alla Massa, riceverà la visita dello Spedia Volley Spezia, ex formazione del nostro mister, che milita in serie C. Sarà a tutti gli effetti la prima vera uscita per Donati e compagni che dovranno capire a che punto è l’amalgama di una squadra rinnovata rispetto alla stagione scorsa, non solo nella guida tecnica ma anche nei protagonisti sul quadrato di gioco. Nonostante si giochi contro una squadra di categoria inferiore mister Leoni si aspetta delle risposte importanti vista l’imminenza dell’inizio del campionato. Anche se solo una gara amichevole speriamo di vedere la Massa riempita di tifosi per accompagnare i nostri ragazzi nel modo migliore verso la stagione.

Domenica invece scendono in campo le fanciulle impegnate a Genova Prato nel Trofeo Maragliano insieme alle padrone di casa della Normac AVB, all’Arredo Frigo Makhymo Acqui terme (B1) e Volley Adolescere Rivanazzano (Serie C Piemontese). Le nostre ragazze saranno impegnata poco dopo l’alba (ore 9.30) contro la B1 di Acqui terme, una gara sicuramente in salita ma che potrà subito dare dei segnali allo staff tecnico. Nel pomeriggio, in base al risultato del mattino la “finale” potrà essere o alle 15.30 o in coda alla prima gara.

Sempre domenica, sempre tra le 15.45 e le 16.00 su RadioSavonaSound all’interno della trasmissione “TuttoRadioSport” interverrà Mister Marco Pontacolone che parlerà sia della formazione che prenderà parte al campionato di Serie C sia di tutto il movimento maschile, dal settore giovanile fino ai grandi. Un altro appuntamento da non perdere.

Comments are closed.

Powered by WordPress. Designed by Woo Themes