Top menu

Minivolley open day Planet: ecco come è andata!

Come avevamo annunciato sulla pagina Facebook (approfittiamo nel ricordare a tutti di andare a mettere “mi piace” sulla pagina di Albisola Pallavolo) sabato scorso si è svolto a Savona l’open day del minivolley del Planet, una giornata intensa ma piena di allegria e divertimenti per bimbi e “relax” per i genitori che hanno visto i propri figli affacciarsi al mondo del volley.

Alla palestra De Amicis, sotto la guida di Davide, Stefano, Roberta, Romina, Alex ed Eleonora più di trenta tra bimbi e bimbe hanno preso contatto con il nostro, meraviglioso, sport alternando giochi, divertimenti ad esercizi propedeutici alla pallavolo.

La splendida giornata ha permesso che il tutto si svolgesse all’aperto, cosi, nel giardino antistante la palestra sono stati allestiti tre campetti per permettere a bambini e genitori di stare all’aria aperta godendo del sole che riscaldava.
Durante la giornata sono stati organizzati anche giochi per sviluppare la motricità, staffette, varie andature e tutto ciò che ha potuto far divertire i bimbi imparando qualcosa di nuovo. Lo staff ha predisposto anche la presenza di un insegnante di “zumba” per poter intervallare i momenti pallavolistici con momenti di relax e svago.

Non è mancato il tempo della merenda e di un “rinfresco” per tutti i presenti per festeggiare la grande “ripartenza” del Planet Savona. 

Ovviamente, con la ripartenza dell’attività non mancano gli spunti e allora vi diamo già un appuntamento, segnatevi questa data, Martedi 31 Ottobre, dalle 17.00 torneo interno “Trick or Treat“. Per le info sul torneo potrete chiedere già da subito agli insegnanti, ma a tempo debito, anche su questa pagina e sulla pagina facebook avrete tutte le notizie del caso.

Comments are closed.

Powered by WordPress. Designed by Woo Themes