Top menu

Volley Group Camp – Informazioni e iscrizione

Cosa serve per iscriversi?

  • modulo d’iscrizione compilato e firmato in ogni sua parte
  • pagamento della quota d’iscrizione. La caparra al momento dell’iscrizione, il saldo prima di partire
  • fotocopia del certificato medico per attività sportiva

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione è di 460 euro.

Comprende il viaggio andata e ritorno in pullman granturismo, una settimana di pensione completa e accesso libero agli impianti, l’ingresso al parco avventura, l’animazione, l’assistenza medica e il kit di partecipazione.

La caparra da versare al momento dell’iscrizione è di 200 euro.

Il saldo, da versare almeno 10 giorni prima della partenza, è di 260 euro.

codice IBAN: IT12K0503449270000000000447

È necessario segnalare

Eventuali allergie, intolleranze alimentari o altre problematiche sanitarie.

Su richiesta sono disponibili menù personalizzati per diete particolari (ad esempio celiaci e/o intolleranti).

Dove e come iscriversi

  • presso le società sportive Asd Albisola Pallavolo e Asd Planet Volley
  • nella sede dell’Asd Albisola Pallavolo di via la Massa 11, Albisola Superiore (Sv). La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19
  • telefonando ai numeri 019488722 e 3409377075

Modalità di pagamento

Sia per la caparra che per il saldo è possibile pagare in contanti, con assegno o con bonifico bancario.

Da intestare ad “Asd Albisola Pallavolo”.

Nella causale del bonifico indicare nome e cognome del partecipante. Il saldo con bonifico va fatto almeno 10 giorni prima della partenza.

Inviare copia del bonifico al fax 019488722

Kit di partecipazione

A tutti i partecipanti sarà regalato il kit di partecipazione al Camp composto da: zainetto, maglietta e cappellino

Powered by WordPress. Designed by Woo Themes